Modalità di pagamento Rilomac

Benvenuto sul sito Ri.lo.mac vendita macchine per cucire e coltelleria, store online; Ragione Sociale: Ri.lo.mac  di Losappio Riccardo.

PREZZO E MODALITA’ DI PAGAMENTO Rilomac

5.1. I prezzi sono espressi in Euro (€), la conversione in altre valute è puramente indicativa, e comprendono l’Imposta sul Valore aggiunto (I.V.A) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
5.2. Il prezzo totale risultante al termine dell’ordine è comprensivo di spese di spedizione, ma non di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione della merce in territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo per operazioni di sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.
5.3. Il pagamento del prezzo dovrà essere corrisposto:

  • al momento dell’effettuazione dell’ordine, per il pagamento anticipato con carta di credito o PayPal, o bonifico
  • al momento della consegna dei prodotti, per il pagamento in Contrassegno. Tale pagamento può avvenire solo in contanti e solo per gli ordini consegnati in Italia.
  • il pagamento può avvenire anche presso il nostro punto vendita, al momento del ritiro dei prodotti, nel caso si scelga questa modalità invece della classica spedizione

5.4. La richiesta di fatturazione non è prevista ma solo emissione di ricevuta/scontrino fiscale.

ADDEBITO DEL PAGAMENTO

In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, al momento dell’effettuazione dell’ordine viene richiesta l’autorizzazione al pagamento. Il reale addebito dell’importo autorizzato viene effettuato immediatamente dopo l’elaborazione dell’ordine e prima della spedizione. In caso d’impossibilità grave nel prelevare l’importo, il tentativo di prelievo verrà ripetuto nei successivi 60’ per altri due tentativi. La spedizione dell’ordine potrà pertanto rimanere bloccata fino a prelievo riuscito.